Influenza 2016 arriva il picco febbre, intestinale, sintomi e rimedi




influenza intestinale sintomi febbre tosse mal di gola i rimedi naturali con erbe e quelli famaceuiticiE’ in arrivo il picco dell’influenza 2016 in questa settimana gli ammalati sono cresciuti determinato l’arrivo del picco di contagio. 

Le regioni più colpite sono Marche, Lazio, Campania e Basilicata e la provincia autonoma di Trento. Ma quali sono i primi sintomi? L’incubazione dura da 1 a 4 giorni, in media 2 giorni. Sintomi: Febbre (è importante notare che non tutti i soggetti colpiti la manifestano),
brividi, tosse, mal di gola, naso che cola o naso chiuso, dolori muscolari,mal di testa, riduzione dell’appetito ed estrema stanchezza.

La cura ed i rimedi migliori per combattere l’influenza consultare il medico che in base alle vostre predisposizioni, età, malattie croniche ecc vi sapranno dare una cura mirata che non aggravi altri disturbi ai quali siete soggetti. Tra i più gettonati perchè non hanno controindicazioni ci sono i rimedi naturali. Tisane a base di cannella, zenzero, miele, chiodi di garofano e limone. Contro i dolori muscolari l’infuso di sambuco, unguenti a base di eucalipto per respirare meglio da spargere sul petto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!