Le donne con un lato B importante e fianchi larghi sono più intelligenti




Andressa Urach lato b importanteUn lato B importante nelle donne è sinonimo di intelligenza: chi l’avrebbe mai detto? E non è uno slogan femminista o buonista di Natale ma uno studio di Oxford.

Dopo la lieta notizia vi spieghiamo lo studio che afferma che le donne con il fianco largo sono più intelligenti. Gli scienziati dell’Università di Oxford hanno eseguito uno studio su un campione di 16mila donne sposate e ragazze madri: “Le donne con il sedere grosso sono più intelligenti della media ed anche più sane, almeno stando ai risultati che emergono dalla nostra ricerca“.

Il dottor Konstantinos Manolopoulos, coordinatore dello studio e ricercatore presso l’Università di Oxford


ha affermato che è “tutto merito degli acidi grassi omega 3, che oltre a migliorare le performance intellettuali ed abbassare i livelli di colesterolo e glucosio, sarebbero i diretti responsabili dei fianchi larghi e contribuirebbero allo sviluppo dei glutei“.

Inoltre pare che il tessuto adiposo sulle natiche intrappolerebbe le particelle grasse nocive e e questo sarebbe un fattore che previene le malattie cardiovascolari.

Questo articolo è stato scritto da Denny Cannacioli , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook