Lali Esposito e Manuele Feula: il loro selfie è diventato virale




lali-esposito-e-manuele-feula-selfieLali Esposito e Manuele Feula: il loro selfie è diventato virale sul web.

Classe 1991, originaria di Buenos Aires, Lali ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1998, a soli sei anni. Dieci anni dopo si è ritrovata tra i protagonisti del cast della serie tv “Teen angels”, con relativo tour fuori dai confini dell’America Latina insieme alle altre star della serie. Nel 2013 è arrivato il primo album solista, “A Bailar”, seguito ora dal nuovo album “Soy”, il primo inciso per una major (la Sony). In occasione della presentazione in Italia del nuovo album, lo scorso settembre ha incontrato Manuele Feula il giovane fondatore del portale latinoamericano Latin Music Official, originario della Repubblica Dominicana ed ex componente del gruppo Sabor del Caraibi che nel 2011 hanno conquistato il web con oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Tramite Instagram Manuele Feula (@manuelefeula) ha pubblicato un selfie, con al suo fianco la bellissima Lali aggiungendo in maniera scherzosa “vi presento una nuova amica”.

La foto ha raggiunto già oltre 1.000 “mi piace” diventando subito virale sul web con migliaia di condivisioni. Lali tornerà in Italia il prossimo 27 e 28 novembre per incontrare i suoi fans a Roma e Milano per due speciali Fan Event gratuiti a cui accederanno soltanto 300 fortunatissimi fan. Maggiori informazioni e come partecipare vai su teamworld.it.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!