ZUIKI Torino, presso riapre al Centro Commerciale Area 12 lo store rinnovato




nuovo negozio torino zuki


ZUIKI RADDOPPIA A TORINO – Nuovo concept ed una superficie due volte più grande per il punto vendita del brand fast fashion. Giovedì 11 febbraio lo store ZUIKI di Torino, presso il Centro Commerciale Area 12, riapre al pubblico, in un nuovo locale, con un look assolutamente fashion ed innovativo, nel perfetto stile del brand.

Un concept architettonico che si basa sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione black&white in stile moderno. Arredi essenziali e minimal esaltano la luminosità degli spazi. Il flagship store segue il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del concept store, con restyling dei punti vendita giàesistenti.

Questo il caso della re-opening dello store nel capoluogo piemontese, uno dei 7 presenti nella regione, che si rinnova facendosi portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, creando spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.

L’idea di rilanciare il punto vendita di Torino rientra nella politica commerciale ed immobiliare dell’azienda, dopo la seconda apertura a Napoli, città che ha visto nascere la storia dell’azienda e il più recente restyling di Messina.

Il nuovo store è inoltre raddoppiato nelle dimensioni, da 150 mq del precedente passa in un locale con una superficie di 270 mq. La nuova strategia aziendale punta infatti anche allo sviluppo degli spazi vendita, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno dello store, allestito secondo una migliore e più funzionale selezione di capi. In perfetta sintonia con l’interior design si colloca la collezione. Da sempre interprete delle ultime tendenze della moda, ZUIKI propone total look versatili ed accessibili in un format in cui design e fashion si mixano, senza regole imposte, ma alla ricerca di uno stile assolutamente personale per un look fresco e versatile. Una shopping experience totalizzante ed esclusiva, quindi, in un ambiente glamour, moderno ed al passo con le ultime tendenze.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook