Blocco 31 nuova collezione testimonial Brina Knauss e Leiner, nuovo cantante dei Dear Jack




leiner riflessi ex x factor leader dei dear jack per blocco 31Blocco 31, il brand giovane del Gruppo Cinti, presenta i nuovi cataloghi uomo e donna, dedicati alla stagione A/I 2015/16 e conferma la volontà di mantenere forte il sodalizio con il mondo della musica. Protagonisti degli scatti, realizzati dal fotografo Gianluca Bronzoni, sono infatti Leiner, giovane talento del panorama della musica pop e Brina Knauss modella e Dj affermata.

Le atmosfere ovattate di una fabbrica dismessa fanno da sfondo, il sole che filtra attraverso le ampie vetrate crea magnifici giochi di luci ed ombre per immagini chiare e pulite dal grande fascino.

brina knauss cantante spot blocco 31Brina Knauss nasce in Slovenia. Ex cantante del gruppo tutto al femminile B.B.T. a 21 anni si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di modella che continua tuttora.

Oltre che calcare le passerelle Brina continua a coltivare anche la sua grande passione di Dj che la porta a salire in consolle durante la Vogue Fashion Night 2013 e in alcuni dei locali di riferimento nel mondo del clubbing come il Factory (Milano) e il Peter Pan (Riccione).

Nella stagione 2014/2015 Brina diventa Dj resident allo Stardust by Clubhaus (Milano). Nel 2015 a Ibiza è Dj resident a Ushuaia B&B event a Ibiza. Sempre a Ibiza lavoro alla Global Radio.

Leiner Riflessi, 18 anni, cantante e ballerino. Nel 2014 concorrente ad X Factor 8 nel Team di Fedez. Il 5 Dicembre 2014 esce Tutto Quello Che Ci Resta, prodotta da Roofio dei Two Fingerz per Sony Music. Il 29 Maggio 2015 esce il secondo inedito “Flying Up” in FreeDownload grazie alla collaborazione tra ThisPlay Music e Blocco31. Nella versione prodotta con Marco Cavax entra nella compilation Papeete Beach al fianco dei nomi internazionali più popolari della dance music. Ad Ottobre 2015 due eventi straordinari, esce infatti il nuovo singolo Sunny Day ed entra a far parte del gruppo musicale Dear Jack come cantante.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!