‘Look da Regina alle Grotte’ per Rossella Regina




rossella regina 2


Il format di Rossella Regina in TV distribuito in nazionale dalle TV locali

E’ passato meno di un anno dalla seconda edizione del suo omonimo format di successo, e Rossella Regina, la versatile cantante lanciata dalla De Filippi, Scotti e Zerbi in seno alle finali di Italia’s got talent, è già pronta a far parlare nuovamente di sé con ‘LOOK DA REGINA ALLE GROTTE’.unnamed
La moda cede il passo alla natura dei colli bolognesi – si legge in una nota diffusa dall’Ufficio Stampa della rampante Diva del piccolo schermo – quelli della municipalità di Castel D’Aiano, piccolo centro dell’appennino bolognese custode delle Grotte di Labante (dal nome della frazione dell’abitato Santa Maria di Labante).

Con il consueto Staff di Professionisti di settore, composto per l’occasione da quattro fotografi (Marco Bertuzzi, Rossella Nicolini, Claudio Sangiorgi, Carlo Tosi), un cameraman (Simone Beozzo), un assistente di produzione (Michele Persici) ed una make up artist (Cristina Massimiliani), e grazie alla partecipazione di Antonella Colombarini, Rappresentante della locale Proloco, Rossella ha ideato, per questa occasione, un format a metà tra il consueto mood caratterizzante le sue produzioni ed una rubrica dal taglio bucolico.

Dopo aver visitato la location – dichiara la protagonista ed ideatrice di ‘Look da Regina alle Grotte’ – l’idea di realizzare proprio lì la terza edizione del mio format è stata pressoché scontata. Il posto è davvero super, ma nonostante ciò, poco conosciuto – continua – da qui l’idea di decidere di ‘sponsorizzarlo’ in seno alla mia produzione.

Sotto l’abile guida della Colombarini, dunque, Rossella si improvvisa ‘novella Piera Angela’, senza mai perdere di vista lo shooting in loco, parte fondante la produzione, oltre che i cambi di look e le consuete gag che rendono davvero spassose le cinque puntate realizzate.

Con una diffusione regionale su scala nazionale di vaga reminescenza ‘santoriana’, la terza edizione di ‘Look da Regina alle Grotte’ andrà in onda a partire dal 27 settembre su Di-TV (Emilia Romagna e Marche), dal 28 settembre su Tele Vallo (Campania e Basilicata) e dal 29 settembre sunnamed-2u Rete Tre (Calabria e Basilicata). Bisognerà, invece, attendere ottobre per vedere la produzione in onda anche su 7Gold, NuovaRete e Rete8vga (Emilia Romagna).

Ovviamente il nazionale faceva gola – confessa Rossella – ma le logiche che sposa, sono banalmente note a tutti. Vi posso assicurare, però – continua – che, di questi tempi, anche la diffusione regionale può rappresentare un ostacolo, peccato soltanto – conclude ironicamente – sia un Capricorno caratterizzato da capoccia particolarmente dura.

Di seguito il dettaglio della programmazione di ‘Look’, canale per canale:
Di-TV (canale 90) ogni domenica alle 21.00 a partire dal 27 settembre, con replica il lunedì successivo alle ore 11.30
su Tele Vallo (canale 647 in Campania e 645 in Basilicata) ogni lunedì alle ore 21.00 a partire dal 28 settembre
Su ReteTre (canale 191) ogni martedì alle ore 21.00 a partire dal 29 settembre
Non resta, dunque, che attendere la ‘prima’ per poter valutare se, così come finora verificatosi per gli exploit della Diva calabra, Look da Regina 3 avrà effettivamente superato le aspettative del pubblico.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook