Leiner da X Factor al tour con Blocco31: tutte le date




leiner x factor tour blocco 31Continua il sodalizio tra il brand di calzature Blocco31 e il giovane talento musicale Leiner. Dopo aver pubblicato in esclusiva l’inedito dell’artista, Flying Up, l’azienda bolognese ospiterà all’interno dei suoi punti vendita, alcuni live showcase del cantante, fatta eccezione per la tappa di Roma dovel’esibizione si svolleiner blocco 31gerà sul palco esterno della galleria del C.C. Porte di Roma, per il lancio della nuova collezione dedicata alla stagione invernale.

Blocco31, brand facente parte del gruppo Cinti conta oggi 19 monomarca sul territorio nazionale. 

La filosofia aziendale è quella di offrire al cliente un servizio a 360° partendo da un prodotto in linea con le tendenze più attuali, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo fino all’innovativo concept dei punti vendita.

Questo mini-tour rientra in una strategia di comunicazione aziendale ormai consolidata che prevede la veicolazione del prodotto attraverso iniziative legate al mondo dell’arte intesa a 360 gradi, in questo caso alla musica.

 

Tappe del tour: 27 Settembre | Roma Galleria C.C. Porte di Roma, 17 Ottobre Catania | C.C. Sicilia ed il 28 Novembre Modena | C.C. Grande Emilia

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!