Buone feste! Immagini ed auguri video e gif divertenti per Whatsapp e Facebook




Auguri di Buone Feste! Immagini e frasi per Whtasapp e Facebook.

Con il doogle “Buone Feste” di Google siamo entrati ufficialmente nelle festività natalizie. Questa è la prima settimana in cui si sente realmente l’atmosfera di Natale soprattutto per la corsa ai regali. Ma come si fanno gli auguri nel 2017-2018?

Suoi social ma anche via Whatsapp con immagini animate e video divertenti. Rispetto allo scorso anno abbiamo in aggiunta alle emoticon su Whatsapp possiamo sbizzarrisci anche con le GIF che sono un must anche su Twitter.

Tra le frasi più originali si cerca tra i grandi poeti per stupire tra i grandi volti del novecento per sembrare colti e tra le frasi romantiche delle canzoni per fare innamorare.

Ma sicuramente la variazione del tormentone lanciato da Luca Onestini al Grande Fratello Vip sarà uno dei più usati per regalare auguri  di buone feste divertenti agli amici. “Batti le mani, schiocca le dita, buone feste ed un nuovo anno con una fortuna infinita“.

Buon Natale… incanto, meraviglia e stupore ti accompagnino per sempre… che tu possa avere un cuore pieno d’amore, occhi raggianti per sognare ed ali per volare! Auguriiiiiiiii

Il tuo cuore è pieno di desideri e sogni che riempiono la tua vita e la rendono speciale. Possa questo Natale avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri di Natale!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook