Paolo Fox l’oroscopo di oggi: Venere in Ariete, Luna in Toro e Sole in Sagittario




Oroscopo 1 dicembre 2017 Paolo Fox.

Ariete entra Venere nel vostro segno ma continuerete a subire la tensione di un nervosismo che potrebbe portarvi conflitti con le persone a voi più vicine. Recuperate la stanchezza arretrate e troverete il sorriso. 

Toro arriva la Luna nel tuo segno e questo ti porterà forza. Nuove opportunità sul lavoro e nel primo mese del 2018 troverai anche fiducia in amore.

Gemelli – un fine settimana interessante chiarirai malintesi in amore. Sul lavoro potrebbero esserci conflitti che potrebbero evolvere in problemi legali, fate attenzione!

Cancro – Favoriti gli studenti ed i lavoratori autonomi. Ma non abbiate paura di mettervi in gioco per ottenere ottimi risultati.

Leone – Saranno 15 giorni difficili ma non ti abbattere per poi ci sarà un miglioramento. In amore potrebbe avere riscontri positivi proprio a giorni. La stanchezza si farà sentire ma recupererai.

Vergine nuove situazioni interessanti anche se con il nuovo anno dovrai fare i conti con il passato e prendere decisioni anche molto drastiche perchè non vorrai più accontentarti.

Bilancia – Sarai un po’ indispettito per la poca attenzione ricevuto. Cambiamenti nel nuovo anno per studio, lavoro ed anche un trasferimento in vista.

Scorpione – Momento difficile ma dovrete prendere di petto tutti gli ostacolo solo così vedrete risultati. Co n Marte nel vostor segno sarete combattivi e non vi farete problemi ad eliminare ciò che non vi soddisfa.

Sagittario -Tanta energia per nuovi progetti grazie al Sole nel vostro segno. Metterti alla prova non di spaventa ed hai vogli di nuove sfide e nuove collaborazioni.

Capricorno – 2018 con importanti occasioni seguite il vostro istinto. Avrete un atteggiamento chiuso verso gli altri

Acquario – Voglia di cambiamento, importante essere coraggiosi e togliere ciò che non ti soddisfa soprattutto in amore avrai voglia di novità e per questo il tuo segno è favorito nei nuovi incontri

Pesci – Chiarimento con chi non è stato onesto con te in famiglia e nel tuo circuito di conoscenze. Sarete indecisi in amore e per questo cercherete conferme mentre sul lavoro avrete soddisfazioni.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!