Tendenze Natale 2018: Addobbi natalizi di cristallo ed alberi di Natale con la neve




Natale 2018 le tendenza delle decorazioni ed addobbi natalizi: tra fai da te e colori. Tra ghiaccio e neve.

Dicembre alle porte e la corsa agli addobbi di Natale inizia subito dopo la festa di Halloween. Così in questi primi giorni freddi in cui si passano le lunghe serate al tepore casalingo tra caminetti e riscaldamento viene voglia di Natale. 

Ma come addobbare la propria casa in vista del Natale? Quali sono le tendenze ed i colori di questo Natale 2018? Intanto il fai da te con decorazioni fatte a mano non passa mai di moda. Come il riciclo creativo utilizzando oggetti usati o vecchie lampadine che diventano decorazioni di Natale oppure pigne che diventano centri tavola o addirittura alberi di Natale.

Tra i must have di questo 2018 ci sono gli alberi verdi ma con l’effetto neve. E’ una delle tendenze di questo Natale 2018. Se fino a qualche anno fa la tendenza dettava alberi colorati dal classico bianco allo stravagante fucsia o nero quest’anno si torna alla tradizione dell’albero verde ma con una spruzzata di neve.

La magia della neve appena caduta sui rami. Sicuramente come fa notare la First Lady americana Melania Trump l’effetto favola con alberi innevati e luci bianche è di una bellezza incredibile. Sicuramente quest’anno vedremo una Casa Bianca veramente elegante e chic. E’ la prova che quest’anno va di moda l’effetto “fiaba”.

Quindi il colore di tendenza di questo Natale 2018 è il bianco unito alle luci bianche e all’effetto neve. Non può mancare l’effetto ghiaccio dato da delle gocce di cristallo o di vetro.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!