Video auguri divertenti Befana 2017 con catoline e biglietti su Whatsapp e le dirette Facebook




auguri divetenti befana 2017 sms whatsapp facebook instagram twitter biglietti cartolineGli auguri nel 2017 si fanno via Whatsapp, Facebook, Twitter e Instagram. Ma anche in diretta Live tramite social.

La ricerca d icartoline, biglietti e video divertenti per la Befana è un must del 2017. Così si prepara la calza della Befana citando la famosa filastrocca “la befana vien di notte”. Poesia o filastrocca che le nuove generazioni spesso ignorano. 

Oggi ci sono i tablet e gli smartphone con video divertenti immediati ed il bimbo se non fosse per le recite di Natale non conoscerebbe le filastrocche della nostra infanzia. Anzi alcune sono già state dimenticate. Anche se molti di noi ricordano la canzone di Gianni Morandi: La Befana trullallà. 

Le nuove generazioni stanno dimenticando le nostre tradizioni e noi siamo i primi ad averne colpa perchè è più semplice adattarsi ai tempi che corrono che tramandare il passato.

Ma l’ironia di questa festa è legata soprattutto alle donne spesso motivo di ironia durante questa festa perchè associata alla vecchietta con le scarpe tutte rotte! Cosi si diffondono su Whatsapp filastrocche e video ironici su questa festa della Befana. Così si perde la tradizione della caramelle o del carbone dolce per i bimbi dentro la calza della Befana.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!