Arredamento Tendenze Autunno-Inverno 2016/17: triangoli, colori, art deco e anni ’50




meson du monde 2017 2016 autunno inverno tendenze arredo mobiliTendenze arredamento autunno inverno 2017: novità Maisons du Monde e Zara Home.

Sono moltissimi i nuovi complimenti di arredo e mobili che caratterizzeranno le tendenze nell’autunno/inverno 2016/17. Guardiamo le tendenze per questo autunno ed inverno 2016-2017 diffuse in anteprima da Zara Home e la Maisons du Monde.  

La Maisons du Monde promuove i mobili anni ’50 tra i colori della nuova collezione Portobello, giallo, blu indaco e blu Sassonia ma anche un azzurro-grigio pastello. I mobili sono anni ’50 ma arricchiti da triangoli e figure geometriche in blu, giallo e grigio.

Arancio abbinato ad un verde oliva scuro, grigio, celeste pastello ed un giallo vintage. Ma torna anche la tendenza in bianco in nero con fantasie geometriche. Anche i divani e le poltrone hanno uno stile anni ’50 con colori brillanti oppure pastello.

tendenze autunno invenro 2016 2017 zara homeZara per la collezione home autunno inverno 2016/2017 riscopre il bianco e le tonalità grigie propone un arredamento elegante in chiave moderna con linee più nette ma con ambienti che riprendono alcuni elementi dell’epoca vittoriana uniti all’oro dell’art decò. Anche Zara Home propone sedie e mobili con linee anni ’50.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!