Pesce d’Aprile 2016: gli scherzi più divertenti da Whatsapp a Youtube




pesce d aprile 2016 scherzi divertenti youtube whatsapp idee videoOgni anno anche affermate autorità della scienza e della tecnologia annunciano una scoperta assurda ma proprio per la sua “innovazione” miete le prime “vittime” del Pesce d’aprile. Ma c’è anche chi cerca lo scherzo perfetto per Whatsapp o prende ispirazione della immagini e video di Youtube. 

Lo scorso anno il Cern aveva annunciato tramite due scienziati italiani Tullio Basaglia e Valerio Rossetti, che erano in grado di usare la forza dei Jedi per prendere gli oggetti da uno scaffale e d erano in grado di bere un caffé senza afferrare la tazzina. Le foto furono pubblicate sui social e condivise.

Anche il Make Up lo scorso anno sorprese gli appassionati con uno smalto lanciato in un video da Kiko che cambiava colore con un tocco.  Poi c’è stato il celebre messaggio per lasciare il fidanzato o la fidanzata via Whatsapp, che è diventato talmente condiviso e virale sul web da diventare “un’icona” del Pesce d’aprile.

Su Youtube non mancano gli spunti per fare scherzi divertenti ad amici e persone vicine con suggerimenti dai più semplici ai più irreali.

Lo scherzo telefonico e da inviare via Whatsapp:

“Tu hai sensualità, hai stile, hai intelligenza; tu hai la bellezza, hai fascino, hai un cuore grande, e io… Io ho sbagliato numero! Scusami tanto!”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!