Auguri Festa del Papà 2016: idee regali, frasi, Whatsapp, Immagini e Video




festa del papa immagini foto video auguri frasi regali ideeDomani 19 marzo 2016 ricorre la Festa del Papà e gli auguri si fanno con la ricerca di frasi, regali originali anche nati dal fai de te dei figli ma anche via Whatsapp con video, immagini e frasi. 

I regali più diffusi per Festa del Papà sono quelli cosmetici dai profumi ai tipici dopobarba. Le profanazioni sandalo e patchouli sono un must! Tra l’altro c’è un ottimo profumo al patchouli della linea REMINISCENCE che ottimo se le persona ama questa profumazione. Tra gli ultimi profumi usciti c’è il nuovo di YSL, L’Homme Ultime. Poi ci sono anche brand bio per le pelli più sensibili. Sicuramente anche l’abbigliamento o la classica cravatta e anche un liquore pregiato ed ancora sigari, accendini, accessori vari.

Tra le frasi più gettonate da inviare via sms o whatsapp per la Festa del Papà:

Quando ero triste c’era sempre chi mi consolava, quando avevo paura c’era sempre chi mi proteggeva, non sono mai stato solo perché c’era sempre qualcuno accanto a me. Grazie papà!

Principe azzurro per le bambine. Rambo per i bambini. Chauffeur per feste. Autore del: ‘Come ti ho creato così ti distruggo’. Auguri papà!

Papà, l’amore che mi hai dato è stato grande, l’amore che io ti ho dato è durato poco, l’amore che mi hai lasciato durerà per sempre. Mi manchi tanto. 

Non so dove la vita mi porterà ma seguendo le tue orme troverò la strada migliore… Auguroni Papà…

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!