San Valentino con le canzoni romantiche e frasi testi di Sanremo 2016




san valentino 2015 regali spa centri benessere massaggi viaggi


Quali sono state le canzoni d’amore di Sanremo 2016? Oggi le coppie quali sceglieranno come colonna sonora della loro giornata di San Valentino?

Quella di Patty Pravo, Cieli Immensi, il cui testo dice: “A noi bastava solo l’amore il resto ci poteva mancare” una perfetta frase da trovare dentro un bacio Perugina. Oppure quella di Francesca Michielin che parla di distanza inesistenti in amore e non solo: “Nessuna esitazione, Siamo una sola direzione in questo universo, Che si muove”. Lorenzo Fragola con Infinite volte il cui testo dice: Infinite volte ho detto Che non avrei più vissuto Nessun altro amore che non sia tu. Annalisa Scarrone con “Diluvio Universale”: L’amore non è una colpa, Non è un mistero, Non è una scelta, Non è un pensiero” .

Valerio Scanu con Finalmente Piove: “Qualcuno non ha mai provato amore nel suo vivere
Oppure l’ha trovato ma non lo sa descrivere“. Alessio Bernabei con “Noi siamo infinito” il cui testo dice: “La complicità ama il silenzio. E in questo noi due siamo bravi, Profeti e discepoli di verità e di segreti“. Clementino che parla della lontananza dalla propria terra un amore incondizionato verso le proprie radici. “I chiari di luna, la notte più infame e ribelle.
Noi da bambini volevamo toccare le stelle“. Dolcenera: “Tu che vieni verso di me
E le cose cambiano”. Enrico Ruggeri:“Non ti dimentico,Il primo amore non si scorda mai.Siamo il prodotto di antiche passioni”. 

Questo articolo è stato scritto da Aurora Farella , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook