San Valentino 2016: idee, frasi, regali, ricette per una data e giorno speciale




san valentino 2015 regali spa centri benessere massaggi viaggiE’ la festa più amata dagli innamorati ma è anche la data più odiata dai single stiamo parlando del giorno di San Valentino. Anche se la paranoia per la ricerca del regalo originale per lei o per lui oltre che la caccia alle frasi e alle idee più alla moda mandano in paranoia.

Cosa fare a San Valentino? Un cenetta romantica in casa con ricette semplici e gustose forse è uno dei must più romantici di San Valentino. Tra i regali più gettonati il classico profumo ma anche le rose rosse ed i cioccolatini. Anche il fai da te sta prendendo piede. Cosi nascono bigliettini con frasi originali.

Lo scorso anno Giada De Laurentiis propose una ricetta molto originale per San Valentino ma tutte le food blogger stanno iniziando a proporre sul web i loro menù per la festa di San Valentino. Per le farsi molti si affidato all’intramontabile William Shakespeare. Regalo per lui per San Valentino? Sicuramente qualcosa di tecnologico o legato allo sport. Per la vostra fidanzata il regalo ideale? Una serata romantica non la deluderà.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!