San Valentino 2015 tra i regali viaggi weekend low cost e offerte centri benessere




san valentino 2015 regali spa centri benessere massaggi viaggi


TENDENZE WEB REGALI SAN VALENTINO 2015 – Per combattere la crisi non mancano sul web moltissime offerte low cost per San Valentino che quest’anno abbraccia un weekend. Tra i regali si cerca di trovare l’offerta sul viaggio per un weekend di relax in un centro benessere o per chi ha un budget maggiore il soggiorno in una città italiana o una capitale europea.

Sembrano essere questi i regali di San Valentino 2015 nonostante la crisi. Il viaggio low cost, magari, in un centro benessere in una località termale sembra andare per la maggiore almeno tra le ricerche apparse sul web in questi giorni. Ma anche una giornata in un centro benessere in città, magari, risparmiando grazie pacchetti benessere comprensivi di massaggi e sauna.

Poi ci sono gli smart box che offrono esperienze culinarie, viaggi, benessere ma anche originali sport. Sembra che rose rosse e cioccolatini siano un classico non più di monda? Oppure no?

Di certo nonostante i prezzi low cost c’è anche chi risparmierà con un prodotto fai da te, magari, un dolce al cioccolato a forma di cuore oppure dei biscotti al burro con glassa alla ciliegia o alla fragola qualche oggetto di bricolage. Magari sbirciando tra i tutorial proposti da Youtube oppure tra le ricette promosse dal sito più visitato sul web: Giallo Zafferano.

 

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook