Frasi spiritose di capodanno 2015: auguri di buon anno su WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram




auguri di buon anno originaliCosa cercano su Google gli italiani in vista del Capodanno 2015? Come fare gli auguri di capodanno, frasi spiritose di capodanno, frasi per capodanno spiritose, frasi simpatiche di buon anno, frasi di capodanno, frasi di auguri di fine anno divertenti, auguri di capodanno divertenti e auguri di buon anno.

L’importanza di farsi gli auguri per il nuovo anno sembra essere tra le cose più importanti per gli italiani oltre alle ricette per cenone di capodanno 2015. Quindi grazie ai nuovi mezzi “tecnologici” i messaggi di auguri di Buon Anno arriveranno via Facebook, Twitter e Whatsapp ma anche con simpatiche immagini su Instagram.

Tra i più gettonati? Gli auguri divertenti con le frasi “scaccia crisi” ma anche cartoline divertenti oppure hot per sdrammatizzare. Ci sono moltissimi siti specializzati che inventano frasi sempre originali basta cercale sul google e vi appariranno milioni di opzioni. L’importante è puntare sull’originalità di ogni singolo augurio senza riciclare il messaggio a più destinatari.

Le nuove tendenze su Instagram: auguri animati, magari, con l’immagine della vostra star preferita oppure frasi ed auguri pronunciati da personaggi famosi ma anche immagini fai da te prese dall’album dei ricordi con dediche speciali per il destinatario.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!