Offerte viaggi last minute: tra 2×1, low cost, traghetti e pacchetti vacanze all incluse




Tra viaggi last minute, viaggi  2×1, low cost e pacchetti vacanze all incluse come si orientano i viaggiatori?

L’estate ha bussato prepotentemente alle porte le giornate sono più lunghe e le temperature si fanno più calde e la voglia di evadere e viaggiare incombe. Ma dove andranno i turisti in questa calda estate? Le mete più belle ed i posti più economici senza prendere fregature. 

Quest’anno tra le prenotazioni predomina la Puglia che sta diventando una meta che sta surclassando la più nota Sardegna. Cosa offre quindi la Puglia, spiagge bianche, mare limpido e anche tanta buona cucina oltre a borghi veramente unici. I prezzi sono ottimi sia per affittare un abitazione oppure rivolgersi a strutture con pacchetti all inclusive. Cosi si cercano le tanto gettonate offerte Eden che propone offerte all inclusive a prezzi ottimi. Anche se è meglio il prenota prima che il last minute.

Ma le offerte sui traghetti quest’anno per la Sardegna sono ottime ma sempre con la prenotazione anticipata. Quindi anche quest’isola “glamour” e naturalistica resta una delle mete gettonate di questa estate.

TRAGHETTI: Rotte e compagnie.

Le compagnie che si occupano dei traghetti tra la penisola e le Isole italiane, la Corsica ma anche la Spagna sono:  BluNavy, Corsica Linea, Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines, La Meridionale, Moby, Sardinia Ferries, Snav, Corsica e Sardinia Ferries e Tirrenia.

Ma anche Jadrolinija offre servizi di traghetti tra l’Italia e diversi porti della Croazia, così come numerose rotte domestiche.

Caronte & Tourist offre rotte regolari tra la penisola italiana e la Sicilia, tra I porti di Salerno e Messina.

Balearia collega la Spagna con le isole Baleari: Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera ed offre anche collegamenti nello stretto di Gibilterra.

Liberty Lines, precedentemente conosciuta come Ustica Lines, è un operatore navale che offre collegamenti tra la penisola italiana e le isole Eolie, Pelagie, Egadi, Ustica e Pantelleria.

P&O Ferries è uno dei più grandi operatori navali del Regno Unito con una vasta flotta di navi che serve una rete di collegamenti tra Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda, Irlanda ed Irlanda del Nord. Nel 2012 ha celebrato il 175° anniversario d’attività.

NLG o Navigazione Libera del Golfo opera nel settore dalla navigazione da più di 80 anni e la loro rete di collegamenti copre le isole del Golfo di Napoli, le isole Tremiti, le isole Pontine e la costiera Amalfitana.

Minoan Lines è una delle principali compagnie di navigazione della Grecia con collegamenti domestici ed internazionali.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!