Ponte 25 aprile e 1 maggio: una settimana di vacanze dove andare?




Vacanze di Aprile e Maggio dove andare per il ponto del 25 aprile e 1 maggio, viaggi low cost, treni, voli, offere di viaggi anche in Europa.

Un ponte lunghissimo che potrebbe iniziare mercoledì 25 aprile e finire mercoledì 2 maggio 2018. Chi potrà concedersi il lungo ponte inserendo qualche giorno di ferie avrà una settimana da passare in vacanza.

Prese d’assalto le città d’arte in Italia da Roma a Venezia ma anche Firenze sono le più gettonate. Invece dato il bel tempo ed il caldo fuori stagione qualcuno potrebbe scegliere le località di mare. Dato l’arrivo di Apollo le temperature raggiungeranno i 30 gradi.

Trenitalia propone lo speciale 2×1: viaggia in 2 con 1 solo biglietto. L’offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Dalla 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Tra le offerte anche le vacanze benessere con offerte uniche in luoghi termali. Ma anche i viaggi in Europa, torna in prima linea Parigi nonostante la continua paura. Tra i voli più scontati Barcellona, Vienna e Monaco di Baviera.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!