Quanto costa fare Colazione da Tiffany a New York? Prezzi: caffè, dolci e breakfast




E’ stato aperto il primo il Blue Box Café di Tiffany all’interno della gioielleria Tiffany su ispirazione del noto film Colazione Da Tiffany. Orari e Prezzi.

Lunghe file a New York per fare colazione da Tiffany dopo l’apertura del Blue Box Café di Tiffany al quarto piano della gioielleria di Fifth Avenue a New York. 

Il bar è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 17:30 e la domenica dalle 12 alle 16:30. Offre colazioni. pranzi e spuntini. Ma quanto costa una colazione da Tiffany?

Se vi accontentate di un singolo caffè costa 5 dollari (caffè lungo americano) e se volete accompagnarlo con una fetta di torta al cioccolato questa costa 12 dollari.

Ci sono diverse opzioni per esempio c’è un pacchetto che a 29 dollari offre un caffè americano, croissant, frutta ed un waffle con frutta. Mentre al famosa torta a forma di pacco regalo rigorosamente blu Tiffany costa 36 dollari. Un’altra opzione colazione a 29 dollari, offre caffè e croissant e poi a scelta, toast all’avocado, uova tartufate, salmone e bagel.

Il Pranzo a 39 i dollari si compone di un antipasto e a un’insalata.

Per l’ora del tè a 49 dollari: selezione di snack salati e dolci, e piccoli sandwich.

Ricordatevi che in America i prezzi sono senza tasse che vengono aggiunte a fine conto secondo una percentuale nel caso del cibo del 9% sul totale.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!