Finlandia Hotel suggestivi, Kakslauttanen Prezzi: Igloo in vetro per vedere l’Aurora Boreale e Matrimoni in una cappella ghiaccio




Kakslauttanen Arctic Resort filandia igloo di vetro


Hotel unici e particolari? Kakslauttanen Artic Resort in Finlandia. Non solo Igloo di vetro ma anche una cappella di ghiaccio per celebrare il matrimonio d’inverno.

Viaggio unico suggestivo indimenticabile? Non perdetevi Kakslauttanen dove ci sono camere dentro igloo di vetro da cui ammirare non solo l’Aurora Boreale ma anche la natura intorno tra le stelle e la magia delle neve che cade. 

Ma quanto costa soggiornare a Kakslauttanen in Finlandia? Il prezzi variano a seconda della stagione. In estate una stanza varia dai 116 ai 142 euro a notte. Le stanze dispongono di bagno privato con sauna ed un camino. Il costo della stanza include la colazione.

Un suite doppia più arrivare a costare più di 700 euro. Mentre soggiornare nel KELO-GLASS IGLOO, ovvero una sorta di baita con annesso un piccolo igloo di vetro per vedere il cielo, costa dal 22 agosto al 31 ottobre da 399 euro (per un singolo occupante) a 573 euro (per la doppia).

Mentre gli Igloo di vetro classici hanno diversi prezzi in base agli occupanti e alla grandezza. Igloo piccolo con un solo ospite: 258 euro a notte mentre per due persone 336 euro. Gli igloo classici hanno un piccolissimo bagno ma potete accedere nelle aree comuni dell’hotel dove sono presenti saune. In inverno i prezzi salgono anche perchè gli ambienti richiedono un riscaldamento intensivo.

matrimonio capella di ghiaccio in filandiaMatrimonio nella cappella di Ghiaccio o sulla collina di Kaunispään vicino al lago di Inarinjärvi durante l’estate.

Oltre alle escursione e alla visita del Villaggio di Babbo Natale, il Kakslauttanen offre veri e propri pacchetti per i matrimoni. Soprattutto in Inverno sposarsi nella cappella di ghiaccio può rendere le vostre nozze uniche. Ci sono pacchetti base al quale potete aggiungere altri servizi.

In media un pacchetto base parte dai 2080 euro. Include: la cerimonia civile, le spese dei testimoni, 2 certificati di matrimonio, servizio di coordinator’s matrimonio, le spese di organizzazione e di coordinamento , decorazione di base del luogo di nozze con i fiori e le candele, prenotazione del tavolo per la cena di nozze con tavolo decorazione. C’è anche chi decide di festeggiare l’anniversario rinnovando la promessa di matrimonio. Il prezzo è di 920 € per la cerimonia, certificato, assistenza a livello locale, organizzativi e di coordinamento tasse, decorazione di base della sede con i fiori e le candele, tavolo speciale a cena. Da aggiungere l’affitto della location e il trasporto. matrimonio a mezzannotte in filandia sul lago Kakslauttanen Artic Resort in FinlandiaIn estate si usa celebrare il matrimonio proprio a mezzanotte sfruttando il periodo in cui non viene mai notte. Ovvero il sole a mezzanotte. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook