Una domenica tra fiori e musica con Art Voice Vocal Band




bca640a0-f47e-4286-84fc-4663be98a01d


La tanto attesa primavera è arrivata, risvegliando il desiderio di trascorrere il tempo quanto più possibile all’aria aperta, in particolare nel weekend. L’occasione non mancherà domenica 17 aprile, quando la piazza centrale di Castelfranco Veneto si trasformerà in un manto fiorito, in occasione dell’evento organizzato dall’amministrazione comunale.

Nel pomeriggio, passeggiando per la città oltre alle bellissime composizioni floreali, risuoneranno le voci dei 10 ragazzi che frequentano l’accademia di canto Art VoiceAcademy, fondata e diretta dal Maestro Diego Basso.

887e6c50-efc3-45b2-bfda-593b80c9e9e1In Piazza Giorgione, in prossimità del profumato e coloratissimo allestimento dell’aiuola terrazzo creata da “Giardini Contarin” di Bessica, si esibirà l’Art Voice Vocal Band, con un repertorio pop in chiave acustica, coinvolgendo con un sound giovane e frescotutti i passanti.

Di ritorno da un importante evento realizzato in concomitanza con Vinitaly, nella splendida cornice di Villa Vecelli Cavriani a Verona per una nota azienda vitivinicola, gli allievi che daranno dimostrazione del loro talento saranno: Marina Pietrobon, Laura Pastro, Elisabetta Agostini, Giada Andreazza, Marina Brocca, Sara Stocco, Federico Bertollo ed Enrico Martinuz, accompagnati dalla chitarra acustica del Maestro Andrea Pedrotti e dalle percussioni del Maestro Alessandro Arcolin.

L’appuntamento quindi è in piazza Giorgione a Castelfranco Veneto domenica 17aprile dalle ore 15.30 alle ore 17.30…basterà seguire la musica. 

Informazioni: Art Voice Academy, www.artvoiceacademy.it, segreteria@artvoiceacademy.it

Questo articolo è stato scritto da Aurora Farella , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook