Crazy cat cafè apre a Milano: un bar a misura di gatto




Crazy cat cafe apre a milano


Aprirà a Milano, a fine ottobre, il “Crazy cat cafè“, il primo bar dove potrete godere della compagnia di ben 6 gatti: Freddie, Patti, Bowie, Nina, Elvis e Blondie. “Crazy cat cafè” nasce dell’idea di Alba Galtieri e Marco Centonza ispirati dai bar giapponesi di Osaka.

Ma cos’è un crazy cat cafè? E’ un locale nel quale i gatti sono liberi ed i clienti possono coccolarli e godere della loro compagnia nel rispetto dell’animale. Quindi niente cibo extra e rispetto della libertà del gatto.

Quando potremo vedere questo nuovo locale di Milano che è famosissimo in Giappone? L’ inaugurazione ufficiale del “Crazy cat cafè” è fissata per i giorni 23, 24 e 25 ottobre, dalle 9.30 alle 21.30 in via Napo Torriani 5 a Milano. I gatti sono stati abbandonati ed i proprietari del “Crazy cat cafè” hanno deciso di addottati e creare un locale nel quale sono i veri protagonisti  tra cura e rispetto: che è poi lo scopo di questi locali, ovvero, educare al rispetto dei gatti e favorirne l’adozione. Naturalmente la clientela ammessa sarà limitata perchè i gatti non possono subire la presenza di una ressa. Quindi il rispetto ed il benessere dal gatto prima di tutto.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook