Temptation Island 2 Video: resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna




forte village temptetion island 2 sardegnaDopo Gaeta sarà la magica Sardegna ad ospitare il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, Temptation Island 2. A quanto pare il bellissimo resort si trova a Santa Margherita di Pula, in Sardegna e si tratterebbe del famoso Forte Village.

Come si chiama il villaggio 4 stelle in Sardegna di Temptation Island 2? A Santa Margherita di Pula ci sono alcuni tra i più lussuosi resort dell’isola quale sarà quello del programma di Maria De Filippi? Tra i più belli c’è Forte Village Resort che ospita anche il ristorante di chef Gordon Ramsey. Un Resort da mille ed una notte frequentato da vip e ricchi possedenti da imprenditori e milionari. Ma non è da meno ( anche se più abordabile) Chia Laguna Resort, dove ha spesso soggiornato anche Luciano Ligabue ma anche il Chia Village. Hotel Flamingo oppure Hotel Costa dei Fiori? Pare che l’hotel che sta ospitando Temptation Island 2 sia il famoso Forte Village, che è enorme e diviso in zone a seconda dei servizi e delle sistemazioni.

 

In attesa della prima puntata di giovedì sera, vi diamo un assaggio del villaggio che ospita le 6 coppie e i 24 single di quest’anno… ❤

Posted by Temptation Island on Lunedì 22 giugno 2015

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!