Beatrice Cenni, il profilo Facebook più popolare del Grande Fratello 2018




Salta la Diretta del Grande Fratello 15: la grafica mostra un messaggio contro un imprenditore con tanto di nome dell’utente che dovrebbe averlo scritto Facebook.

In un attimo tutti hanno cercato su Facebook questo nome : “Beatrice Cenni” che parlava di un imprenditore, molto probabilmente del Grande Fratello 15.

In solo 12 minuti circa questo profilo è diventato più popolare di quello mostrato in diretta a Sanremo 2018. Tutti a caccia di questa ragazza che avrebbe scritto un commento social sul GF15.

Molto probabilmente stanno cercando di integrare i messaggi social alla grafica in diretta su Extra. Ma il tentativo che doveva avvenire in remoto in realtà avrà generato un problema sulla diretta live e streaming di Mediaset Extra.

Come fanno moltissimi canali radio in tv in cui passano in sovrimpressione i commenti social degli ascoltatori. Sarà una delle innovazioni tecnologiche annunciate in conferenza stampa? Oppure un semplice errore?

Intanto di informo che su Facebook non c’è uno solo profilo con questo nome, per fortuna dell’autrice del commento, quindi non è facilmente reperibile a meno che non si spulci tra commenti (che sono migliaia) del Grande Fratello 15.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook