Pandora cartellone di Natale nella metro di Milano indigna: entra in tendenza su Twitter





Pandora sbaglia campagna pubblicitaria per Natale: troppo sessista per molti e sul web non si parla d’altro. L’ #Pandora in tendenza su Twitter.

Pandora affigge nella metro di Milano un mega cartellone pubblicitario ma alle donne non piace. E su Twitter entra in tendenza e diventa motivo di indignazione e protesta.

Si legge: “Quindi, secondo #Pandora la Donna sarebbe o una casalinga disperata o una mantenuta! Anni e anni di lotte per l’emancipazione femminile buttati alle ortiche!! #EpicFail”.

Vai, #Pandora, dopo questo scivolone comunicativo degno degli anni Venti, ti boicotterò ancora più volentieri!

Insomma la rete non perdona lo scivolone di Pandora.

Ma c’è anche chi difende la scelta di Pandora: A me non piacciono i gioielli #Pandora però per non capire che quella pubblicità non ha un significato sessista ma tutto il contrario bisogna avere un bel problema di comprensione eh.

Voi come leggete questa campagna pubblicità in tendenza su Twitter?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook