McDonald’s consegna a domicilio Glovo: Belen Rodriguez fattorino per McDelivery




McDelivery – Belen Rodriguez diventa un fattorino/glover di McDonald’s nel nuovo spot sulla consegna a domicilio già attiva a Milano e Roma.

Chi non ordinerebbe un gustoso panino se la bella Belen Rodriguez lo consegnasse di persona. E’ il nuovo spot di McDonald’s sulla nuova opzione “consegna a domicilio”. 

Come avere la consegna a domicilio del MC Donald’s con la nuova opzione McDelivery?

Bisogna scaricare l’app, scegliere cosa vuoi gustare, ed aspettare il tempo di preparazione ed il fattorino di Glovo te lo consegnerà a casa.

Al momento McDelivery è attivo solo a Milano e Roma. Ti basterà inserire il tuo CAP per verificare la copertura della tua zona e per avere il tuo Codice Promo che ti consentirà di avrà la consegna gratis.

Mc Donald’s si avvalere di Glovo. 

Cos’è Glovo? E’ un sevizio, tramite app, che ritira e consegna qualunque prodotto della tua città nel giro di pochi minuti. Ristoranti, farmacie, fiori, alcol, supermercati, giochi, calzini, il tuo hamburger preferito, preservativi, un costume da supereroe, ti possiamo andare a prendere le tue camicie in tintoria o riconsegnarti le chiavi che ti sei dimenticato. Ordina dai migliori ristoranti, supermercati e negozi della tua città. Dal momento in cui crei l’ordine fino a quando non ti verrà recapitato, potrai seguire per tutto il tempo ordine e corriere direttamente dalla mappa. E’ facilissimo!

Sono presenti a Milano, Roma, Barcellona, Madrid, Valencia, Saragozza, Siviglia, Malaga e Parigi. A Barcellona e Madrid sono attivi 24 ore su 24.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!