The Young Pope Video: la conduttrice interpretata da Euridice Axen è il “clone” di Barbara D’Urso




the-young-pope-euridice-axen-conduttrice-pomeriggio-in-diretta-uguale-a-barbara-d-urso-con-tanto-di-faccine-come-la-d-ursoEuridice Axen in The Young Pope con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: fa pure le faccine.

Nella quarta puntata della serie tv di Paolo Sorrentino, The Young Pope, si vede una conduttrice tv che segue un uomo che sostiene di vedere la Madonna e compiere miracoli. La conduttrice è interpretata da Euridice Axen, e sembra essere il clone di Barbara D’Urso.

La conduttrice, del programma Pomeriggio in Diretta interpretata da Euridice Axen, si atteggia e sfoggia un look molto giovanile simile a quello di Barbara D’Urso.

Anche lo stile di conduzione con tanto di faccine è esplicitamente ispirato proprio alla conduttrice di Mediaset che ha una propensione ad esaltare le emozioni con facce esagerate.

Il look ricorda molto quello che spesso indossa Barbara D’Urso con accessori evidenti e colorati.

Un video pubblicato da Euridice Axen (@euridiceaxen) in data:


Chissà se davvero il personaggio della conduttrice interpretata da Euridice Axen è ispirato a Barbara D’Urso? Di certo essendo una serie tv della concorrenza Barbara D’Urso non ne farà parola! Oppure su segnalazione, incuriosita, troverà il modo di accendere la tv! A noi la conduttrice di The Young Pope ricordo proprio Barbara D’Urso!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!