Grande Fratello Vip ma era una bestemmia? Il video alimenta il dubbio




grande-fratello-vip-eliminato-concorrenti-ilary-blasi-ascolti-share-alfonso-signoriniChi ha bestemmiato nella casa del Grande Fratello Vip? Ci sarà una squalifica?

Ne parlano tutti. Ma ascoltando l’audio e guardando il video non è chiaro se ci sia davvero stata questa bestemmia di cui tutti parlano a poche ore dalla puntata in diretta tv del Grande Fratello Vip. 

Tutti hanno ripreso la notizia dopo che pochi giorni fa è uscita su Twitter. In realtà, dato che il televoto non è stato annullato non è chiaro se ci sia stata oppure no la bestemmia. Come nel caso dell’Isola dei famosi, in cui questa accusa fu attribuita a Paola Caruso, lo stesso sta succedendo insistentemente in queste ore al Gf Vip.

Nessun comunicato ufficiale al riguardo da parte del Grande Fratello Vip. Intanto la voce che si sente nel video sembra Mariana Rodriguez.oppure Alessia Macari.  Ma non è una “bestemmia” a noi sembra che dica “oddio”. Secondo voi? Si contrappongono le voci di Bosco, Alessia e Mariana non è chiaro l’audio ma a noi non sembra una bestemmia. Eppure anche le testate giornalistica principali riportano la possibile bestemmia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!