Pomeriggio 5 Video Parrocco Marco Scarpa si dimette a Venezia: gaffe, intervistano due signore che non erano in chiesa




le-false-testimoni-di-pomeriggio-5-fedeli-non-presenti-a-l-abbandono-di-don-marco-a-venezia-ma-spacciate-per-tali-pomeriggio-5


Ennesima Gaffe firmata Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Il parrocco si dimette ma le due intervistate non erano presenti durante l’addio di Don Marco Scarpa.

Barbara D’Urso intervista con la sua inviata due signore che devono raccontare come Don Marco ha comunicato, durante la messa, che avrebbe abbandonato la parrocchia perchè innamorato. Tutto perfetto fino a quando le signore confessano tutto. 

La prima signora intervistata che omaggiava l’intelligenza del parrocco confessa “Io non ero presente quando lo ha comunicato“. Allora l’inviata chiede all’altra intervistata la sua testimonianza, ma peggiora la situazione: “Io non ero presente, non sono una fedele di Don Marco, ma ho un negozio vicino alla parrocchia. Mi hanno detto… Mi hanno riferito“.

Insomma entrambe non erano presenti alla funzione religiosa alla fine della quale Don Marco ha comunicato il suo abbandono per amore. Ennesima gaffe con gente improvvisata “fedele devota” o a caccia di visibilità, dato che la signora ha pure detto, in diretta Tv, di avere un negozio vicino alla chiesa di Don Marco?

Insomma più che testimoni sembrano due figure improvvisate! Ricordiamo il caso del cacciatore nel caso di Lorys e Veronica Panarello che doveva trovarsi in piazza casualmente. Invece era d’accordo con l’inviata.

 

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook