A Che Tempo che fa ospite la sosia di Luciana Littizzetto dopo la gaffe di Briatore




luisella sosia di luciana littizzetto a che tempo che fa la donna della foto di briatore


Ospite a Che Tempo Che fa, la signora Luisella, la cui foto era stata pubblicata da Briatore (per errore), contro Luciana Littizzetto affermando che la comica fosse rifatta. 

Luisella è un’infermiera che vive a Cuneo e assomiglia molto a Luciano Littizzetto. Luciana aveva ironizzato su Flavio Briatore fortemente cambiato da far ipotizzare un aiutino dal chirurgo plastico. Briatore aveva smentito l’ipotesi della chirurgia affermando di essere semplicemente dimagrito. Luciana ha ironizzato sul fatto e prontamente Briatore l’ha accusata di essere lei per prima rifatta e poi ha pubblicato una foto trovata sul web nella quale si evidenziava un cambio evidente di alcuni lineamenti della Littizzetto.

Peccato che la donna della foto non era Luciana ma Luisella, una simpatica infermiera, la cui foto è finita sul web perchè pubblicata da un signore che affermava la somiglianza della signora con la Littizzetto. Oggi Luciana l’ha invitata a Che Tempo che Fa confermando che la donna esiste e la donna della foto pubblicata da Briatore è Luisella non Luciana Littizzetto. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook