Loey Lane Video Youtube: bikini anche per le ragazze grasse




Loey Lane Video Youtube- bikini anche per le ragazze grasse


Loey Lane nota fashion blogger dalle curve abbondanti non ci sta e lancia un video provocatorio su Youtube in bikini nonostante il fisico non proprio asciutto. Lancia un messaggio importante per coloro che si sentono bene anche con qualche chilo in più spesso vittime del pregiudizio diffuso dalla moda con le sue modelle pelle ed ossa. 

Se Botero trovava che le donne dalle curve generose fossero un’opera d’arte e se nel rinascimento le donne venivano dipinte generose e non ossute ci sarà un motivo? Chi l’ha detto cosa è bello e cosa è brutto, cosa è in e cosa è out? Personalmente trovo che si bello quello che fa stare bene una persona non quello che impongono gli altri.

Loey Lane lancia il suo messaggio:

Se vi sentite a disagio guardandomi in costume, non è un problema mio. Perché le persone più grosse dovrebbero coprire più centimetri del loro corpo? Perché i miei compagni di spiaggia dovrebbero basare il loro benessere su quello che io scelgo di indossare? Nessuna donna, a prescindere dalla sua taglia, nessun uomo, nessun essere umano sta cercando la tua approvazione o un tuo complimento per quello che stanno indossando.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook