Amici 2015 Serale Terza Puntata: Loredana Bertè dopo Briga offende Luca




Loredana Bertè  offende luca dopo briga terza puntata serale di amici 2015 anticipazioniEbbene sì la terribile Loredana Bertè non ha peli sulla lingue e dopo aver offeso Mattia Briga, (nella seconda puntata di Amici) nella terza puntata del serale di Amici 2015 se la prende con Luca della squadra blu di Elisa

A quanto pare a Loredana Bertè non è piaciuto Luca forse, offuscato da Nek nel duetto. Ma la cantante non si risparmia ed arriva a dire a Luca: “sei zero!”. Un commento molto pensante anche perchè sappiamo che Luca è molto più insicuro di Briga che le ha tenuto testa.

Naturalmente la difesa da parte di Elisa e dei professori della squadra blu non è mancata anche Loredana aveva detto nella sua presentazione che non avrà “freni” e dirà tutto quello che pensa al punto da definirsi “killer”. Loredana sembra apprezzare molto Valentina e nella seconda serata aveva anche dimostrato simpatia per  Luca paragonandolo a Carmen Consoli ma poi ha cambiato idea? Evidentemente sì dato che nella terza serata di Amici 2015 si è scatenata contro questo ragazzo cambiando totalmente il suo giudizio.

Insomma Loredana Bertè non conosce colore o preferenza per una squadra ma valuta i singoli cantanti in base alle proprie sensazioni sul palco di Amici 2015 Serale.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!