Demi Lovato: come fare un selfie perfetto senza make up




demi lovato senza make up selfie perfetto trucchi per realizzarlo

Demi Lovato lancia l’hashtag selfie  #nomakeup. Ma come possiamo realizzare un selfie perfetto senza make up? Gli esperti ce lo svelano attraverso la foto di Demi Lovato. Non solo grazie ai filtri che le nostre app sugli smartphone ci consentono di applicare alle foto ci sono anche altri trucchi per un selfie perfetto senza make up.

La pelle spesso non è perfetta spesso per lo stress o per l’alimentazione sbagliata ma anche non struccarsi perfettamente la sera è un fattore che influisce sulla tanto cercata “pelle da bambola”. Usare i prodotti giusti in base  al vostro tipo di pelle è importante ma la pulizia prima di coricarvi con il detergente giusto è importante per un risveglio da favola! Pulite ed idratate la pelle prima di dormire.

Ma anche la luce dello scatto influisce sull’effetto selfie perfetto: se volete un viso netto e luminoso, mettetevi a favore della luce del giorno. Mentre per un effetto un po’ sfumato, mettetevi davanti ad una finestra, con la luce contraria.

La luce sul viso sparata, modi Barbara D’Urso, che sembra sempre avere una contorno luminoso, aiuta ad eliminare le rughe.

Questo articolo è stato scritto da Giada Orsi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook