Anticipazioni Il Segreto Telenovela quarta stagione: nel cast arriva Belen Rodriguez




belen rodriguez nel cast de il segtro telenovela quarta stagioneDal web arriva una notizia che un po’ ci ha spiazzati: Belen Rodriguez nuova protagonista della telenovela spagnola Il Segreto.  Sarà vero? Oppure si tratta dell’ennesima bufala di inizio anno. A diffondere la notizia sarebbe stato il settimanale Vero TV.

Sinceramente la trovo un po’ assurda come notizia ma la maggior parte dei portali web la da quasi per certa. “Sembra che i produttori de Il Segreto abbiano messo gli occhi sulla Rodriguez, che sarebbe stata giudicata perfetta per vestire i panni di un nuovo personaggio, ribelle e spregiudicato, destinato a movimentare le avventure degli abitanti di Puente Viejo” si legge su Vero Tv.

Sembra che Belen possa entrare nel cast de Il Segreto dalla quarta stagione della telenovela spagnola. Anche se ci pare assurdo che Belen da sempre abituata alla conduzione voglia fare l’attrice. Soprattutto, Belen in abiti anni ’30? Vestita da testa ai piedi?

Tutto è possibile può darsi che la showgirl argentina voglia conquistare il popolo spagnolo in particolare quello della sua terra nel quale le telenovelas regalano la popolarità a molte star. Un po’ come è successo per Jonas BeramiIago Garcia Perez che sono stati scelti per Uomini e Donne. Magari Belen Rodriguez potrebbe puntare alla popolarità in Spagna ed in Argentina.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!