Antonella Clerici con un occhio nero: gli occhiali a La Prova del Cuoco




antonella clerici occhi nero a la prova del cuocoAntonella Clerici arriva a La prova del cuoco con un occhio nero tutti pensano al peggio, invece, il racconto della conduttrice ha quasi del comico.

Antonella Clerici ,presa dallo shopping natalizio, sbatte contro una vetrata, talmente pulita che risultava invisibile, un “botto pazzesco” ed un dolore allucinate nonostante la scena degna de “le comiche”, perfetta per Paperissima o Striscia la Notizia, la conduttrice non riesce a sorridere anzi, si ritrova con un occhio nero.

Oggi a La Prova del cuoco è costretta ad indossare un paio di occhiale per nascondere il frutto della sua distrazione in una frenetica giornata di shopping.

A breve Antonella Clerici dovrà condurre un nuovo programma con Bruna Vespa e per la serata dovrà togliere gli occhiali e questo preoccupa la conduttrice.

Tranquilla Antonella i fondotinta fanno miracoli!“, si legge suoi social. Se i fondotinta riescono a coprire i tatuaggi delle star, primo fra tutti quello sul braccio di Belen Rodriguez, figuriamoci l’occhio nero di Antonella Clerici.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!