Subway celebra la Giornata Nazionale del panino: offre panino gratis




subway panino gratis oggi come riceverloSubway oggi panini gratis per tutti.

Nella giornata di oggi mercoledì 4 novembre 2015 la catena di fast food Subway celebra la giornata nazionale del panino offrendo un panino gratis ai suoi clienti.Come ricevere il panino gratis da Subway? “”Buy One, Give One”  basterà ordinare una bevanda da 900 ml o meglio da 30 once per riceverete un panino in omaggio. Purtroppo l’offerta vale solo oltre oceano dove il 4 novembre si celebra la giornata mondiale del panino. Anche se vanta diversi punti vendita in Italia. 

Ma come nasce Subway? Nel 1965, Fred DeLuca deciso di realizzare il suo sogno di diventare un medico. Alla ricerca di un modo per contribuire a pagare per la sua educazione, un amico di famiglia ha suggerito di aprire un negozio di sandwich sottomarino. Con un prestito di $ 1.000, l’amico-Dr. Peter Buck-offrì di diventare partner di Fred, e un rapporto di affari è stato forgiato che avrebbe cambiato il paesaggio della industria del fast food.

Il primo negozio è stato aperto a Bridgeport, nel Connecticut nel mese di agosto 1965. Poi, hanno fissato un obiettivo di avere 32 punti vendita aperti in 10 anni. Fred presto imparato le basi della gestione di un’impresa, così come l’importanza di servire un ben fatto, prodotto di alta qualità, fornire un eccellente servizio clienti, mantenendo i costi di gestione bassi e trovare ottime posizioni. Queste prime lezioni continuano a servire come base per successo i ristoranti SUBWAY in tutto il mondo. Oggi il marchio Subway è la più grande catena di panini al mondo con più di 39.000 sedi in tutto il mondo.Siamo diventati la scelta principale per le persone in cerca veloci, pasti nutrienti di cui tutta la famiglia può godere.
Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!