Sonia Peronaci lascia Giallo Zafferano: apre nuovo sito di ricette e dolci




sonia peronaci lascia il blog giallo zafferano da lei fondato ed apre un sito tutto suo di cucina e ricetteSonia Peronaci è la fondatrice del noto sito di ricette che poi è diventato un programma di Real Time, Giallo Zafferano. La bravissima appassionata di cucina lascia il sito di ricette più cercato sul web per dedicarsi a nuovi progetti. Dopo 9 lunghi anni Sonia volto e creatrice di ricette, tra antipasti, dolci, primi e secondi piatti originali e tradizionali, lascia Giallo Zafferano.

Sembra l’ennesima bufala invece Sonia Peronaci conferma il suo abbandono dalla sua pagina ufficiale Facebook. Cosa succederà? Giallo Zafferano chiude? No passa in mano ai suoi collaboratori e alla società che l’ha acquisito.

In questi anni Giallo è diventato una grande azienda: dai quattro che eravamo all’inizio la squadra è diventata di 30 persone, Banzai si è quotata in Borsa, il sito ha numeri enormi. Insomma, è in grado di andare avanti con le proprie gambe. Mentre io mi sono accorta che lavorando in una struttura così complessa non è sempre possibile realizzare le proprie intuizioni, quindi ho avuto il desiderio di tornare autonoma. E di dare più importanza alla mia persona“. Dice Sonia al Corriere. Sonia apre il suo sito, un passo verso se stessa e la sua cucina, e sarà on line a fine novembre: www.soniaperonaci.it.

Non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Sonia Peronaci per il suo nuovo sito!

Quando questa notizia è uscita qualcuno mi ha chiesto se era uno scherzo degli amici di Lercio. Non è uno scherzo,…

Posted by Sonia Peronaci on Martedì 27 ottobre 2015

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!