Idee e Ricette di San Valentino: il dolce del ristorante di Giada De Laurentiis




idee regalo ricette san valentino  dolce di giada de laurentiisTra le ricette di San Valentino non poteva mancare il dolce della bravissima Giada De Laurentiis che ha pubblicato sulla pagina Facebook e sul suo sito una foto con la ricetta del dessert che servirà nel suo ristorante nel giorno della festa degli innamorati. 

Rose Eton Mess Semifreddo è la nuova creazione di Giada De Laurentiis recentemente sulle prime pagine di gossip per il divorzio con il marito Todd Thompson. Potrebbe essere un’ottima idea per il menù fai da te a San Valentino.

Gli ingredienti per il semifreddo non sono difficili da reperire: tazza grossolanamente schiacciato biscotti di meringa rosa, una tazza di panna fredda, una tazza mascarpone, refrigerati, 5 tuorli d’uovo, a temperatura ambiente, ¾ tazza di zucchero, 3 cucchiai di acqua di rose, ¼ cucchiaino di sale kosher.

Per il berry swirl: 1 tazza di fragole pulite e tagliate, 2 cucchiai di zucchero, 1 cucchiaino di acqua di rose. Tutte le info sulla preparazione le trovate sul sito ufficiale di Giada De Laurentiis.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!