Carlo Cracco sbaglia la ricetta dell’amatriciana a C’è Posta per te




carlo cracco sbaglia ricetta amatriciana a c e posta per teCarlo Cracco da Masterchef a motivo di ironia sul web dopo la ricetta dell’amatriciana a C’è Posta per te. Quell’aglio in camicia è di troppo?

Per lo chef l’aglio è una sua arma segreta per rendere più gustosa la sua amatriciana ma nella tipica ricetta non vi sarebbe alcuna traccia di questo ingrediente. La vera amatriciana si cucina con guanciale, pecorino, vino bianco, pomodoro San Marzano, pepe e peperoncino.

Lo conferma il comune che ha dato i natali a questa ricetta ovvero Amatrice:

Siamo sicuri che da parte del celebre chef sia stato un “lapsus”, vista la sua storia professionale ed anche la sua capacità di stare al gioco, pubblicizzando una nota marca di patatine. Ribadendo che siamo certi della buona fede del noto chef, siamo convinti che lo stesso abbia comunque piena libertà di inserire “l’aglio in camicia” nel sugo da lui preparato, e siamo ancora più convinti che tale sugo potrà anche essere buono, ma non lo si può chiamare Amatriciana. Il Comune di Amatrice sarà ben lieto di ospitare lo chef Carlo Cracco nei luoghi dove ha avuto origine il “primo” piatto più famoso al mondo“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!