Ricette di Natale e Capodanno con il bimby: tante le ricerche sul web a dicembre




bimby ricette di natale e capodanno


Il bimby, il noto elettrodomestico, è il protagonista delle ricerche sul web di dicembre 2014 come “aiuto” per le ricette di Natale e Capodanno 2014-2015. Sarà il bimby lo chef del pranzo e della cena di Natale e Capodanno? I grandi chef che ne pensano?

L’elettrodomestico è sempre più diffuso nelle famiglie italiane, data la praticità che porta in cucina tra le famiglie sempre più impegnate tra lavoro ed impegni fuori casa. Così sarà il bimby lo chef di Natale e Capadanno sulle tavole italiane e le sue ricette sono tra le più cercate sul web dopo Giallo Zafferano. I grandi chef come Carlo Cracco e  Bruno Barbieri (da giovedì tornano con Masterchef su Sky), cosa ne pensano?

Al momento i grandi chef non si sono ancora espressi su questo elettrodomestico ma se l’impastatrice ha sostituito la “mano della nonna” che con la spianatoia e l’olio di gomito rendeva morbido l’impasto per poi, successivamente, tirarlo con il matterello, forse il bimby sostituirà gli chef?

Naturalmente è una battuta, ma secondo molti è indispensabile al punto che la diffusione nell’ultimo anno è aumentata esponenzialmente anche grazie alla presenza sempre più frequente dei centri di assistenza nelle zone commerciali come i centri commerciali, ma la vendita rimane “porta  a porta”.

Quindi tra i regali di Natale 2014 (nonostante la crisi, il prezzo non abbordabile e la tredicesima assorbita dalle tasse), molti troveranno il bimby.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook