Fiera di Roma, Arti & Mestieri Expo: mercato artigianato e enogastronomia, ingresso gratis




Fiera di Roma Arti & Mestieri Expo


Dall’11 al 14 dicembre 2014 alla Fiera di Roma si svolgerà Arti & Mestieri Expo, una mostra mercato dell’artigianato e dell’enogastronomia, nella quale gli artigiani mettono i mostra il loro mestiere promuovendo prodotti tipici ed unici.

Da tutto il mondo e dall’Italia le più belle creazioni dei Maestri artigianiceramica, abbigliamento, oggettistica e complementi d’arredo, oreficeria, manufatti artigianali. Non mancheranno le specialità e le eccellenze enogastronomiche regionali.

Arti & Mestieri Expo è il luogo ideale di incontro fra produttori e consumatori, per creare nuovi rapporti commerciali e professionali. L’ingresso ad Arti & Mestieri Expo è gratuito e gli orari di apertura sono giovedì dalle 14:00 alle ore 22:00, venerdì, sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 22:00 presso Ingresso Nord, Padiglioni 7 e 8 a Roma Fiere, Via Portuense, 1645-1647, 00148 Roma.

Come arrivare alla Fiera di Roma, in auto: Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. I parcheggi hanno una disponibilità di 5000 posti auto.

In treno: Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma.

In aereo: Dall’aeroporto di Roma Fiumicinoi collegamenti sono garantiti con la Fiera Roma dal treno FR 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro), dal taxi e dagli autobus Cotral.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook