Jennifer Garner Oscar 2018: abito Versace, quali prodotti di make up ha usato Genevieve Herr




Il blu dell’abito di Versace indossato da Jennifer Garner agli Oscar 2018 ha abbagliato tutti. Ma il make up con prodotti Neutrogena ha incuriosito gli amanti del trucco. Quali prodotti ha usato Genevieve Herr?

Uno degli abiti più belli degli Oscar 2018 è stato indossato dall’attrice Jennifer Garner ed è fermato da Versace. In assoluto una vera regina con questo blu cobalto dalle linee morbide ma regale. 

Abito di Atelier Versace, blu cobalto, abbinato alle scarpe Versace e ai gioielli Piaget. L’abito aveva uno scollo asimmetrico in chiffon. L’abito le calzava a pennello senza fare alcun difetto ma mostrando un fisico semplicemente perfetto.

Il make up è stato realizzato da Genevieve Herr.

Il make up era armonico ed esaltava il viso dell’attrice senza appesantire i lineamenti ma restando sul nude chic. Sulle labbra un rossetto nude opaco e sugli occhi un ombretto leggermente metallico con toni freddi sull’argento. Pare che la make up artist abbia utilizzato (non ci crederete mai) prodotti Neutrogena.

Pur essendo un’appassionata di trucco ignoravo che Neutrogena avesse una linea cosmetica di make up. Pensavo che realizzasse solo prodotti per la cura della pelle. Sicuramente un brand molto più accessibile rispetto ad altri marchi di make up visti agli Oscar. E dato il risultato direi che è da provare! Una palette di ombretti meno di 10 dollari!

PRODOTTI USATI  – Sulle labbra di Jennifer è stato usato il rossetto liquido Hydro Boost Hydrating Lip Shine di Neutrogena nel colore Ballet Pink mescolato con Almond Nude.

Sugli occhi ha usato la palette con primer incorporato Nourishing Long Wear Eye Shadow nel colore: Smoky Steel. Ha usato il Mascara idratante Neutrogena Hydro Boost. Correttore: Perfect Skin Perfectening Eye Perfector Broad Spectrum SPF 25.

Fondotinta: Healthy Skin Liquid Makeup Broad Spectrum SPF 20. 

Un post condiviso da Genevieve Herr (@genevieveherr) in data:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook