Recensione Magic Cream Charlotte Tilbury, mask, primer: opinioni crema, spedizione, Italia




Magic Cream Charlotte Tilbury, Wonderglow Face Primer, Goddess Skin Clay Mask: opinioni e prezzo.

Molti si chiedono se questa famosa crema di Charlotte Tilbury sia realmente magica e ottima come leggiamo in diversi blog stranieri. Viene addirittura consigliata prima del trucco da sposa e molte blogger, compresa Clio Make Up, ne elogiano la qualità. 

Essendo un’appassionata di Skincare ho deciso di provarla. Non ho ordinato la confezione da 50 ml al prezzo di 90 euro ma il pacchetto da viaggio. La confezione di viaggio comprende tre prodotti in taglie da viaggio: la crema viso Magic Cream da 15 ml,  Goddess Skin Clay Mask (maschera viso) da 15 ml ed infine il Wonderglow (primer illuminate) sempre da 15 ml. Al prezzo di 50 euro.

DOVE COMPRARE CHARLOTTE TILBURY IN ITALIA – Al momento il prodotto in Italia non è ancora disponibile nei negozi ma speriamo che Sephora Italia la inserisca nel suo assortimento. Però potete acquistarla sul sito ufficiale di Charlotte Tilbury dato che effettua spedizioni anche in Italia.

LA SPEDIZIONI TEMPI DI CONSEGNA E CONFEZIONE REGALO –

La spedizione è gratis sopra i 100 euro di spesa in Italia mentre sotto questa cifra le spese di spedizione sono di 3,95 euro. Sono molto precisi nella consegna nel mio caso, nonostante l’emergenza neve in Europa, ci ha impiegato 7 giorni lavorativi. E’ impacchettato con cura. Se avete intenzione di regalare ad una persona cara un prodotto di questo brand e volte speraglielo tramite il sito di Charlotte Tilbury c’è anche l’opzione pacchetto regalo (gratis sopra i 175 euro se no costa 14,50 euro). Però si presenta molto bene anche senza confezione regalo dato che è finemente avvolta da una carta velina bordeaux chiusa con un adesivo dorato con il marchio del brand.

Recensione la crema magica di Charlotte Tilbury (Magic Cream Charlotte Tilbury). 

Si presenta molto corposa e questo denota la sua efficacia idratante. Ma va bene anche per chi ha una pelle mista. In quanto non unge la palle ma la idrata rendendola luminosa. Non ho riscontrato quell’effetto antiestetico “unto” pur avendo la pelle mista.

Ora capisco perchè la suggeriscono come base per un trucco da sposa. La pelle già dopo il primo utilizzo migliora appare più compatta e liscia al tatto. Non serve esagerare con il prodotto ne basta una piccola quantità. Stendendola con cura con un massaggio sul viso sentirete subito un effetto “riposato”. Ha leggero profumo.

CARATTERISTICHE: SPF15 e un filtro anti-UVA proteggono la pelle dagli effetti dell’invecchiamento solare. L’acido ialuronico e gli estratti di viola selvatica sigillano l’umidità, così la tua pelle si sente rinnovata e ringiovanita. Gli oli di rosa canina e camelia e la vitamina E antiossidante trasformano le carnagioni opache in modo da ottenere una pelle idratata e giovane. Perfetto se vuoi avere un aspetto riposato come se avessi dormito  8 ore: la pelle appare luminosa in un attimo. Senza parabeni. E’ senza glutine, senza parabeni, senza solfati e non testato su animali.

Goddess Skin Clay Mask 

E’ una maschera all’argilla dal profumo gradevole. In più contiene olio di mandorle dolci, oli di Frangipani che leniscono la pelle, BioNymph che stimola la produzione di collagene che rende la pelle più elastica. E’ adatto ai vegani, senza glutine, senza solfati e non testato su animali.

Recensione – La maschera effettivamente lascia la pelle più morbida ed idratata. Inoltre sembra pulirla molto bene ma senza lasciarla secca. Al contrario di altre maschere a base di argilla la pelle resta luminosa e non opaca. Sembra anche aiutare la grana pelle. Inoltre mentre si stende sembra penetrare senza risultare appiccicosa. Anzi, sembra quasi di stendere una cipria sulla pelle che nonostante la posa non risulta secca o fastidiosa. Infatti, durante la posa non sentirete tirare la pelle come con le altre maschere all’argilla. Anzi vi dimenticherte quasi di averla sul viso.

Applicazione: la maschera va applicata dal centro del viso con movimenti ampi verso la linea dei capelli e il collo. Evitando il contorno occhi. Lasciate agire per 10- 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

Wonderglow Face Primer – Primer Viso

CARATTERISTICHE – E’ dotato di ingredienti che donano alla tua carnagione un tocco istantaneo per creare un look senza rughe. Il diffusore di luce a nucleo fluorescente all’avanguardia assorbe le particelle UV dal sole e rielabora la loro energia sotto forma di luce visibile, illuminando la pelle. Microsfere ceramiche soft focus lisciano le rughe e elimina le discromie e le imperfezioni della pelle, creando un’illusione ottica anti-invecchiamento per una carnagione impeccabile e priva di porosità. Il complesso anti-età BioNymph Peptide stimola il collagene per promuovere l’elasticità della pelle.

RECENSIONE – E’ molto liquido e sembra contenere nel suo interno delle micro brillantini. Lo consigliano sia abbinato al fondotinta che senza. Illumina la pelle rendendo la carnagione luminosa.

Secondo me su una pelle abbronzata in estate è perfetto. Soprattutto perchè esalta la carnagione dandole luminosità. Spesso in estate il fondotinta non si utilizza ma questo prodotto compensa la necessità di dare all’incarnato un tocco luminoso ed idratato senza nascondere il colore della vostra pelle. Secondo me potete abbinarlo senza problemi anche and un fondotinta in polvere soprattutto se avete una pelle mista o grassa. Infatti il fondotinta in polvere opacizza a discapito della luminosità naturale della pelle ma se applicate questo primier non la perderete in quanto tende ad esaltarla.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!