Charlotte Tilbury tre rossetti dedicati ad Elisabetta I, Elisabetta II e Kate Middleton




Charlotte Tilbury crea tre rossetti ispirati a tre volti iconici della Royal Family. Prezzo e colore Rossetto Kate Middleton, Elisabetta I e Elisabetta II. 

Tre colori unici dedicati alle tre donne più iconiche della Famiglia Reale Inglese: Kate Middleton, la Regina Elisabetta II e la Regina Elisabetta I. 

Rossetto rosa naturale – K.I.S.S.I.N.G, The Duchess dedicato a Kate Middleton. La moglie del figlio di Lady Diana, William, madre dei tre eredi al trono (in aprile verrà alla luce il terzo genito di William e Kate). Icona di stile che ha reso più “nazional-popolare” la famiglia inglese. Il rossetto è un rosa chiaro tendete al pesca. E’ molto naturale sulle labbra idele per un trucco fresco e da giorno. E’ consigliato anche per un trucco da sposa naturale.

 

Rossetto lampone – Matte Revolution, The Queen dedicato ad Elisabetta II: la regina più longeva della storia. Ha superato anche la nonna d’Europa, la Regina Vittoria.  Queen è un nuovo, ricco e rosato rossetto, rosa gioiello in omaggio a Sua Maestà, Elisabetta II. E’ un color lampone molto deciso ideale per un trucco deciso.

Rossetto rosso scuro – Matte Revolution, Legendary Queen dedicato alla Regina Elisabetta I Tudor. E’ stata regina d’Inghilterra e d’Irlanda dal 17 novembre 1558 fino alla sua morte. Figlia di Enrico VIII e di Anna Bolena, e talvolta chiamata “regina vergine”, “Gloriana” o “la buona regina Bess”, Elisabetta fu la quinta e ultima monarca della dinastia Tudor. Fu una grande icona femminista, infatti, non si sposò mai andando contro al protocollo di corte.

I tre rossetti sono arricchiti con un estratto che protegge le labbra ed è un anti-ossidante naturale, e l’estratto di orchidea che lenisce e idrata per una finitura morbida e costruibile in cashmere. Il prezzo di ciascun rossetto è di 32 euro ma c’è anche una speciale confezione che raccoglie i tre rossetti iconici a 84 euro.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook