Benefit: il look giusto per San Valentino con 4 prodotti top




Benefit per San Valentino: scopriamo 4 prodotti per un make up prefetto.

MASCARA – Sguardo magnetico con ciglia spaziali il nuovo mascara di Benefit “Bad Gal Bang”. Grazie a una tecnologia spaziale, questa formula innovativa si applica facilmente strato dopo strato, per un volume ESPLOSIVO. pplicazione facile, raggiunge le ciglia superiori ed inferiori, dalla radice alla punta e da un lato all’altro per un volume a 360°.

Regala alle tue ciglia 36 ore di volume esplosivo. Grazie alla formula a prova di gravità, si applica facilmente passata dopo passata per un risultato strepitoso, senza appesantire le tue ciglia.

Sopracciglia: ka-BROW! eyebrow cream-gel color. 

Basta un tocco di pennello per un colore ricco e modulabile! Questo gel cremoso colorato riempie, scolpisce e definisce in un attimo le sopracciglia. Il pennello angolato in dotazione si trasforma come per magia in un pennello full size per un controllo e un’applicazione perfetti! Il kit contiene i nostri inimitabili consigli di bellezza e le istruzioni per una perfetta applicazione.

Labbra: they’re real! double the lip.

Regala labbra visibilmente più voluminose in una sola passata. Questo rossetto e matita labbra 2 in 1 dai colori complementari e dalla speciale punta a forma di goccia regala labbra più piene e definite…risultato sexy garantito! Questo rossetto semi-opaco è disponibile in tonalità neutre o accese per labbra definite e sensuali.

Occhi: they’re real! push-up liner – eyeliner gel in penna.

La sua speciale formula in gel è waterproof, di un colore nero intenso e garantisce una tenuta di 24 ore senza colare, sbavare o seccarsi*. L’innovativa punta morbida AccuFlex™ segue perfettamente la linea delle tue ciglia…più si avvicina e più grande apparirà l’occhio, regalandoti uno sguardo davvero sexy!.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook