Cosmoprof 2018 Bologna: date, biglietti scontati, espositori, mappa, novità e come arrivare




Per il 2018 Cosmoprof Worldwide Bologna propone tre saloni: COSMOPACK, COSMO PERFUMERY & COSMETICS ed infine COSMO HAIR & NAIL & BEAUTY SALON.

COSMOPACK dal 15 al 18 marzo 2017. Lo show nello show di Cosmoprof Worldwide Bologna e rappresenta la più grande fiera internazionale dedicata alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti: materie prime, macchinari e automazione, packaging, produzione conto terzi e soluzioni full service. I contenuti creativi, i prodotti presentati e le formule innovative fanno di questa manifestazione un evento unico.

Cosmo Perfumery & Cosmetics  – da Giovedì 15 Marzo a Domenica 18 Marzo.

E’ il salone con un percorso ottimizzato per buyerdistributori e aziende interessati alle novità del mondo della profumeria cosmesi canale retail.

Le date di apertura e di chiusura di questo salone che, in concomitanza con Cosmopack, aprirà giovedì 15 e chiuderà domenica 18 marzo; Gli operatori di questi settori avranno quindi la possibilità di anticipare la loro visita di un giorno rispetto all’edizione precedente. Una nuova dislocazione in pianta dei saloni dedicati ai settori della Profumeria e Cosmesi, che ha l’obiettivo di massimizzare la vista in manifestazione.

Cosmo Hair&Nail&Beauty Salon – da Venerdì 16 Marzo a Lunedì 19 Marzo

Cosmoprof Worldwide Bologna 2018 propone, con la tradizionale apertura da venerdì 16 a lunedì 19 Marzo, un percorso su misura per gli operatori professionali della bellezza che operano nei centri estetici, nelle spa e nei saloni di acconciatura e distributori/importatori e grossisti interessati ai settori Hair, Nail & Beauty.

COSMO Hair & Nail & Beauty Salon raccoglie le aziende di prodotto finito per il mondo dei capelli, delle unghie e dell’estetica, gli espositori di apparecchiature per centri estetici e spa e gli specialisti in accessori e arredi.

Come arrivare al Cosmoprof di Bologna 2018: bus, treno, auto e aereo. 

AUTOBUS.

Il quartiere fieristico di Bologna è raggiungibile ogni giorno con le linee Tper  a tariffa urbana 28 – 35 – 38 – 39.
Stazione -> Fiera = linea 35 e 38
Fiera -> Stazione = linea 35 e 39
Centro Fiera e ritorno = linea 28

IN AUTO –

Da Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l’uscita “BOLOGNA FIERA” sull’autostrada A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.

IN TRENO –

La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro. Stazione -> Fiera = linea 35 e 38. – Fiera -> Stazione = linea 35 e 39

IN AEREO – L’aeroporto dista 4 km dal quartiere fieristico

BIGLIETTI: prezzi on line e alla biglietteria della fiera.

L’acquisto dei biglietti per l’edizione 2018 sarà disponibile a partire da dicembre 2017. Biglietto prezzo. Acquistati in fiera 55 euro per un giorno, 70 euro per 2 giorni  85 euro per tre giorni e l’abbonamento 100 euro. Biglietti on line scontati :1 giorno 35 euro, due giorni 50 euro, tre giorni 65 euro e l’abbonamento 90 euro. La lista completa di tutti gli espositori del Cosmoprof di Bologna 2018.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!