Alioscia Mussi crea due make up per Giulia Fiume a Detto Fatto: i prodotti usati





Ospite di Detto Fatto la bellissima Giulia Fiume attrice di Sotto Copertura per la quale Alioscia Mussi realizza due make up speciali. Un trucco naturale ed un make up con labbra metallizzate e Smokey eyes nude.

Giulia Fiume, che in Sotto Copertura veste i panni dell’agente scelto Laura Riccio, è l’ospite speciale di Detto Fatto dove il bravissimo make up artist, Alioscia Mussi, realizza per lei due make up speciali. 

Il primo make up è un trucco naturale che esalta la bellezza innata dell’attrice.

Nel secondo make up osa di più: realizza in studio un trucco deciso con labbra scure metallizzate e Smokey eyes nude-luminoso. Ecco tutti i prodotti che ha usato Alioscia Mussi per realizzate questo magnetico make up su Giulia Fiume.

BASE TRUCCO

Alioscia applica il fondotinta DIORSKIN STAR al quale ha aggiunto due gocce del fondotinta DIORSKIN NUDE AIR SERUM. Corregge le imperfezioni dell’occhiaia e del viso con il correttore DIORSKIN FOREVER UNDERCOVER. Per fissare la base utilizza una cipria nella zona T: DIORSKIN NUDE AIR POUDRE LIBRE. Illumina il viso con il FLASH LUMINIZER. Sugli zigomi utilizza il blush DIORBLUSH nella colorazione 896 REDISSIMO.

TRUCCO OCCHI

Smokey eyes nude: l’occhio è più chiaro, tranne che per la rima che è messa in evidenza e l’incavo ne delimita il trucco.

Inizia con la matita nera applicata sulla rima cigliare superiore degli occhi (Matita Dior KHÔL). Matita che sfuma con un ombretto in polvere color testa di moro della palette della Dior (5 COULEURS 797 FEEL). La sfumatura, viene eseguita con un pennello a “lingua di gatto piatto”, viene estesa verso l’esterno rimanendo vicino alla rima dell’occhio senza salire troppo sulla palpebra mobile.

Successivamente la matita Khol viene applicata anche sulla rima inferiore dell’occhio, sfumata e fissata, con l’ombretto “testa di moro” usato in precedenza.

Sulla palpebra mobile applica un ombretto bronzo-dorato della palette Dior 5 COULEURS (566 versailles). Nell’incavo dell’occhio, per dare una profondità al trucco, applica un ombretto “testa di moro” che sfuma accuratamente perchè si deve creare l’ombra ma non l’effetto grafico. Completa il trucco occhi con il mascara: DIORSHOW ICONIC OVERCURL.

MAKE UP LABBRA

Per le labbra sceglie un colore molto di tendenza della nuova linea labbra Dior. Rouge Dior: un rossetto liquido dal colore intenso e pigmentato ed una tenuta estrema. Proposto con tre finish: mat, metallizzato e satinato.

Per le labbra di Giulia Fiume Alioscia utilizza ROUGE DIOR LIQUID mescolando due colorazioni con effetto metallizzato: 979 POISON METAL al quale aggiunge 515 SCANDALOUS METAL, un color bronzo metallizzato.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook