Mac Cosmetics lancia i rossetti di Game of Thrones – Trono di Spade: sarà un fake?




I rossetti ispirati al Trono di Spade by Mac Cosmetics.

Arrivano indiscrezioni dal web secondo le quali la casa cosmetica canadese, Mac Cosmetics, avrebbe deciso di lanciare una linea di rossetti ispirata alle casate del Trono di Spade.Secondo le indiscrezioni ci sarebbero tre colori ispirati agli Stark, Lannister ed infine Targaryen.

Il Trono di Spade ispira una collezione per la MAC sull’uscita c’è ancora un’alone di mistero ma la foto dei rossetti circola da alcuni giorni sui social. Le appassionate della serie e del Make Up sono già a caccia di questo nuovo cosmetico ispirato alle casate di Game of Thrones. 

Il rossetto Mac ispirato alla casata dei ricchi Lannister ha una confezione rossa con lo stemma (il leone) della famiglia color oro. Il colore del rossetto è un arancio caldo con riflessi quasi dorati.

Il lipstick di Casa Stark è caratterizzato da una confezione argento con un lupo sulla base (stemma della famiglia Stark di Grande Inverno).  La colorazione ricorda le labbra delle donne di Grande Inverno: nude-rose.

Infine la confezione ispirata a casa Targaryen, ha il classico packing nero di Mac con lo stemma della famiglia dei Draghi. Il colore del rossetto è un rosso fuoco vivo.

Ma sul web gira anche la probabilità che si tratti di un fake. Magari però questa fake news potrebbe ispirare comunque la casa cosmetica canadese dato il successo in rete. Cmq il packing è molto accattivante forse Mac ci farà un pensierino!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!